Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: COLLANA
x

1.
€ 29,00
EAN-13: 9788857913643
Veronica Gentili
Facebook marketing plan
Edizione:Flaccovio Dario, 2023
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 29,00
Descrizione

Descrizione del libro

C'é chi crede che ormai Facebook sia morto o passato di moda, chi invece pensa che basti aprire una pagina su questo social network per poter dire di avere una strategia digitale. La realtà  é testimoniata dai numeri, che parlano chiaro: Facebook, sino a oggi, é e rimane il più popolare social network al mondo, con quasi 3 miliardi di utenti attivi (dati rilevati a inizi 2023). A essere cambiati sono l'uso che si fa di questa piattaforma e il tipo di utenti che più la abitano. Tanti brand oggi sono presenti su Facebook, ma in quanti possono dire di averlo reso una concreta risorsa di business? Come é possibile andare oltre i semplici "mi piace" e commenti per acquisire contatti e clienti sul social più diffuso al mondo? In questo libro, completamente rivisto alla luce degli ultimi aggiornamenti di Meta, ti spiegherò passo passo come costruire una strategia che funziona, come creare un piano editoriale per coinvolgere i tuoi clienti effettivi o potenziali, come trovare il giusto pubblico per le tue Ads e creare inserzioni pubblicitarie che portino risultati. Dalla A alla Z scoprirai come sfruttare al meglio uno degli strumenti di marketing più potenti al mondo. Perché Facebook può essere una vera risorsa di business se presidiato con metodo e strategia.

Aggiungi al Carrello
2.
€ 29,00
EAN-13: 9788857915265
Elisa Bonacini
Storytelling culturale e piattaforme digitali. Manuale pratico con case study e best practice internazionali
Edizione:Flaccovio Dario, 2023
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 29,00
Descrizione

Descrizione del libro

Il museo ha mutato ormai da tempo la sua modalità  di comunicazione e dato vita a un processo di trasformazione, puntando sempre di più a creare un rapporto di valore con i visitatori attraverso politiche di sviluppo della audience. Si é così trasformato in un laboratorio di inclusione e partecipazione grazie al fondamentale apporto derivato da un uso sapiente dello storytelling. Questo volume é un pratico manuale sull'uso di piattaforme digitali nello storytelling partecipativo. Analizza nel dettaglio diversi esempi nazionali e internazionali di storytelling e storymapping, per poi entrare nel vivo di alcune piattaforme di mobile storytelling, tra cui izi.TRAVEL. Oltre a questa piattaforma, da utilizzare come strumento per la didattica dello storytelling digitale, vengono presentati esempi di progetti attraverso audiotour e audioguide multimediali realizzati in scuole e università . Tutti gli esempi pratici presentati sono replicabili nella comunicazione culturale e turistica digitale, e confluiscono in vere e proprie strategie di marketing digitale territoriale.

Aggiungi al Carrello
3.
€ 22,00
EAN-13: 9788857915029
Alessandra Gallucci
Whatsapp business
Edizione:Flaccovio Dario, 2023
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 22,00
Descrizione

Descrizione del libro

Whatsapp rappresenta da tempo uno degli strumenti più importanti di marketing strategico. Dopo aver guidato nel loro primo volume all'utilizzo di Whatsapp come efficacissimo strumento marketing, con questo nuovo manuale pratico, mostrano come definire e mettere in pratica una Whatsapp strategy da zero. Il lettore potrà  dunque imparare come ottimizzare un account business, quali funzioni sfruttare per una comunicazione efficace, come acquisire contatti e come creare un funnel. Attraverso diversi casi studio le autrici analizzano strumenti e tecniche da applicare fin da subito per aumentare risultati e fatturato. Data la loro strenua attività  di formazione, prevediamo una risposta interessata da parte dei lettori.

Aggiungi al Carrello
4.
€ 16,00
EAN-13: 9788857915340
Marianna Caravatta
Email marketing da zero
Edizione:Flaccovio Dario, 2023
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 16,00
Descrizione

Descrizione del libro

L'email si conferma uno dei modi migliori per trasformare contatti in clienti. Si stima che generi 42E. per ogni 1E. speso e questo la rende lo strumento con il ritorno sull'investimento più alto. In questo libro sono esposte non solo le potenzialità  e le caratteristiche dell'Email Marketing, ma tutto ciò che serve per impostare una strategia efficace: dalla scelta della piattaforma, all'impostazione dell'audience di riferimento, alla creazione di campagne che convertono fino all'analisi delle performance.

Aggiungi al Carrello
5.
€ 25,00
EAN-13: 9788857915371
Lucia Guerra
La pubblicità su TikTok. 20 consigli per creare campagna di successo per te e per i tuoi clienti
Edizione:Flaccovio Dario, 2023
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 25,00
Descrizione

Descrizione del libro

La pubblicità  su Tiktok Ads può portare un aumento di fatturato se si definisce la corretta strategia ed impostazione tecnica. Questo libro mostra come portare il proprio business ad interagire con utenti veramente interessati al prodotto/servizio che si offre, usando una comunicazione allineata non solo al linguaggio della generazione Z, ma anche a tutti coloro che si stanno avvicinando a questa video platform. La strategia é esposta in modo semplice attraverso 20 consigli pratici (e non teorici) su come diffondere un brand su una piattaforma nuova ma di ampissima diffusione.

Aggiungi al Carrello
6.
€ 36,00
EAN-13: 9788857915326
Monica Brignoli
Stagionalità seo per e-commerce. Guida strategica allo studio del periodo migliore per ciascun prodotto
Edizione:Flaccovio Dario, 2023
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 36,00
Descrizione

Descrizione del libro

Ogni eCommerce é influenzato da una stagionalità  delle ricerche, che può dipendere da tanti fattori: le stagioni dell'anno, le festività , i periodi di vendite speciali o persino una pandemia globale. Le tue strategie SEO, e di marketing in generale, non possono non tenere conto di queste tendenze e di come esse influiscono sul comportamento degli utenti. Questo libro nasce con lo scopo di mostrarti la metodologia di lavoro che ogni store manager dovrebbe saper applicare in modo ricorsivo sul proprio eCommerce per garantire la massima visibilità  e l'incremento dei profitti nei periodi di picco degli acquisti online. Dall'analisi alla pianificazione di una strategia SEO coerente e integrata con gli altri canali, dall'ottimizzazione on-site e off-site fino alla gestione dei contenuti scaduti. In queste pagine troverai tutto quello che ti serve, inclusi casi studio reali utili a verificare come l'applicazione delle strategie porti a risultati tangibili.

Aggiungi al Carrello
7.
€ 30,00
EAN-13: 9788857915432
Michela Pallonari
Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace
Edizione:Flaccovio Dario, 2023
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 30,00
Descrizione

Descrizione del libro

Questo libro, giunto alla sua seconda edizione, nasce dall'esigenza di fornire ai farmacisti spunti di riflessione e strumenti per anticipare un mercato in continua evoluzione. Dapprima custodi del sapere medico, poi imprenditori e adesso presidi sanitari territoriali, essi stanno pian piano modificando la loro professione senza dare per scontato il loro essere imprenditori. Dedicato anche a studenti e consulenti, il testo affronta "il complicato mondo della gestione" della farmacia introducendo sia il marketing strategico che quello emozionale. Il testo si sofferma quindi su retail (acquisto, vendite, marginalità ), identità  di brand, social network e business coach senza dimenticare di risolvere quei problemi che il farmacista si trova giornalmente ad affrontare: la gestione del magazzino, l'organizzazione degli ordini per approdare alla gestione della web strategy, compreso l'e-commerce.

Aggiungi al Carrello
8.
€ 24,00
EAN-13: 9788857915623
Cinzia Pilo
Mind the gap. Unicità e inclusione per il miglioramento delle performance sociali e di governance nelle aziende
Edizione:Flaccovio Dario, 2023
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 24,00
Descrizione

Descrizione del libro

La componente sociale ha un ruolo essenziale nella determinazione e misurazione di impatto di ogni azienda. Come possiamo pensare che una società  che non rispetta nemmeno i diritti umani, le diversità  (o unicità ) dei propri simili possa interessarsi all'impatto ambientale? E come possiamo credere che una società  che non rispetti né i diritti, né l'ambiente, possa continuare a crescere, fare profitti e prosperare indefinitamente? Da un'attenta analisi, corredata di dati, studi e dal contributo di interviste a figure autorevoli su queste tematiche - tra cui Vera Gheno - Cinzia Pilo ricava dalla sua esperienza un metodo denominato C.O.R.S.A. per aziende, manager, persone che vogliano essere più inclusive e spiega come declinare in cinque fasi l'approccio per raggiungere risultati concreti. Perché valorizzare le unicità  di tutte le persone, oltre ad essere un valore morale, può davvero fare la differenza.

Aggiungi al Carrello
9.
€ 26,00
EAN-13: 9788857915494
Claudia Campisi
Professione career coach. Guida pratica per offrire servizi di orientamento e consulenza di carriera
Edizione:Flaccovio Dario, 2023
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 26,00
Descrizione

Descrizione del libro

Sei un professionista che offre consulenze sulla ricollocazione professionale? Ti occupi di orientamento e sviluppo di carriera sia all'interno di aziende di servizi per il lavoro sia in qualità  di freelance? Questo é il libro che fa per te! Un manuale pratico che ha l'obiettivo di guidare, passo dopo passo, ogni consulente dalla fase di acquisizione del caso all'accompagnamento al lavoro, passando per la valutazione e l'affiancamento durante tutto il delicato percorso di ricerca attiva di un impiego, grazie all'integrazione di strumenti tecnici e competenze specifiche per offrire servizi di career coaching in presenza e online. Qualunque sia la tua seniority, seguendo questo percorso imparerai a creare la tua offerta di valore e servizio sul web, diventando in breve tempo un punto di riferimento autorevole per la tua clientela.

Aggiungi al Carrello
10.
€ 25,00
EAN-13: 9788857914053
Alessandro Mazzù
Professione podcaster. Allena la voce, scegli i giusti contenuti e strumenti e migliora il tuo personal branding
Edizione:Flaccovio Dario, 2022
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 25,00
Descrizione

Descrizione del libro

Stai pensando di iniziare a fare podcast? Hai un tuo show da tempo ma senti che é necessario migliorare un po' di elementi? Questo é il libro giusto per te. Un testo che tratta i principali argomenti legati all'ideazione, creazione e promozione del podcast. Un volume completo per chi ha compreso quanto la voce in generale e il podcast nello specifico siano tipologie di contenuti oggi davvero imprescindibili per un brand sia personale che aziendale. Qualunque sia il tuo obiettivo, il podcast può essere un valido alleato. Tra le pagine di questo libro troverai consigli pratici e spunti di riflessione per migliorare la tua voce; per scegliere il giusto microfono e la scheda audio; per promuovere in modo corretto il tuo podcast sui social network; per capire come monetizzare un podcast e tanto altro ancora.

Aggiungi al Carrello
11.
€ 26,00
EAN-13: 9788857913995
Piero Babudro
Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole. Informa, racconta, emoziona, persuadi con i tuoi contenuti
Edizione:Flaccovio Dario, 2022
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 26,00
Descrizione

Descrizione del libro

Scrivere vuol dire progettare una relazione tra persone: assunto che oggi si riveste di una nuova valenza grazie alle tecnologie Web e Mobile. Da più parti si sottolinea la centralità  del contenuto e del Content Marketing, ma purtroppo poche volte ci si sofferma sul nuovo significato dello scrivere in epoca interattiva. Da qui la necessità  di parlare di "scrittura digitale" e proporre un metodo di lavoro che parte da giornalismo, copywriting e scrittura creativa per allargare la riflessione a cinema, musica, televisione. Senza dimenticare la natura del comunicare (mettere in comune) e il DNA umile della scrittura. Cosa? Questo libro, giunto alla sua seconda edizione, propone un metodo e un atteggiamento frutto di anni di esperienza a fianco di agenzie pubblicitarie e di marketing. Ma soprattutto é un viaggio trasversale dentro le geografie del testo digitale, alla ricerca di quella filosofia operativa che permette di produrre contenuti credibili e distinguersi in mezzo al "rumore di fondo" della Rete. àˆ un modo diverso di intendere il testo, il rapporto con il destinatario e, in estrema sintesi, con l'altro. Il tutto visto grazie a una lente molto pratica, già  sperimentata presso università  e aziende, che comprende numerosi esercizi per migliorare i propri testi e, soprattutto, viverne la produzione in quanto esperienza che arricchisce noi stessi e gli altri. Per chi? Dedicato a imprenditori, professionisti e studenti, questo testo si rivolge anche a tutti gli appassionati di Web, scrittura, blogging e social media. Con particolare attenzione a chi non si accontenta di sentirsi ripetere "Content is king".

Aggiungi al Carrello
12.
€ 25,00
EAN-13: 9788857913933
Alex Alessandrini
Strategie di marketing turistico. Scopri e crea il piano più efficace per la tua struttura ricettiva
Edizione:Flaccovio Dario, 2022
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 25,00
Descrizione

Descrizione del libro

Seguito ideale di "Marketing turistico: rendi visibile la tua struttura ricettiva online" che si concentrava sugli aspetti teorici per creare consapevolezza sulle leve di marketing che potevano essere utilizzate dalle strutture ricettive, in questo nuovo libro si passa all'esecuzione pratica. Partendo dal piano degli investimenti, dal piano risorse e dallo storico dei dati, il testo ti supporta in ogni passo della creazione di un reale piano di marketing indipendentemente dal fatto che tu sia proprietario o responsabile marketing di strutture ricettive di ogni dimensione e tipo. Ti guiderò nel percorso strategico necessario a muovere strumenti e nuove tecnologie verso le migliori performance per la struttura. Saranno prima avviate le attività  continuative e a seguire quelle mirate mentre, in parallelo, la comunicazione e le attività  online completeranno le azioni di marketing che servono per trovare nuovi clienti, accoglierli e fidelizzarli.

Aggiungi al Carrello
13.
€ 31,00
EAN-13: 9788857913926
Luca Vanin
Web marketing. Il manuale. Strategie, strumenti, tendenze innovative dall'esperienza dei migliori consulenti italiani
Edizione:Flaccovio Dario, 2022
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 31,00
Descrizione

Descrizione del libro

"Se hai tra le mani questo manuale é perché qualcosa di magico é accaduto. L'hai visto, l'hai incrociato da qualche parte, e qualcosa ha attirato la tua attenzione. Forse ti serviva una guida di marketing. Forse ti ha incuriosito il titolo, o la sua copertina. Oppure conosci i suoi autori. Bene, se leggi queste parole, il marketing ha fatto il suo lavoro. E, se sei arrivato fino a qui tramite il web, il WebMarketing ha chiuso il cerchio. Non importa se sei tu ad aver scelto questo libro o lui ad aver scelto te. Ciò che importa é che qualcosa é scattato e ora devi aprirlo, leggerlo, possederlo. àˆ entrato nella tua vita. A te la scelta: continuare dopo il primo passo, o lasciare cadere un'opportunità ? Sono un imprenditore che insegna web marketing. Ho raccolto 15 autori, e insieme vogliamo accompagnarti in un viaggio, nell'esplorazione delle diverse componenti di questo settore, aiutandoti ad orientarti, capire come muoverti, padroneggiare le diverse conoscenze. Cosa fai? Entri nella tana del bianconiglio?"

Aggiungi al Carrello
14.
€ 32,00
EAN-13: 9788857913063
Jacopo Matteuzzi
Inbound marketing. Fare strategia nell'era digitale
Edizione:Flaccovio Dario, 2022
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 32,00
Descrizione

Descrizione del libro

Questo non é l'ennesimo libro sulla SEO, sui social media o sulla pubblicità  online. Tempo fa inbound marketing era per molti solo un modo "cool" per rinfrescare una serie di attività  già  note: la SEO, il blogging, il social media marketing, la lead generation, l'email marketing... Ma il mondo digitale é cambiato. Gli strumenti nella cassetta degli attrezzi del digital marketer si sono moltiplicati spaventosamente, così come i tipi di contenuto che si possono usare per attirare, coinvolgere e deliziare il pubblico. Per questo, prima di creare contenuti, prima di attivare campagne, prima di ottimizzare, prima di buttarsi sull'ultimo social del momento, é più che mai necessaria una visione strategica. Qui dentro non troverai tecnicismi (per quelli ci sono già  decine di libri) ma un metodo di lavoro olistico. Un approccio strategico che potrai applicare ai tuoi progetti. Lo stesso che uso per la mia azienda e per i miei clienti.

Aggiungi al Carrello
15.
€ 25,00
EAN-13: 9788857913568
Francesca Ferrara
New content design. Brand journalism e digital pr per comunicatori e aziende
Edizione:Flaccovio Dario, 2022
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 25,00
Descrizione

Descrizione del libro

Sai che cosa é il news content design? àˆ l'approccio costruttivo trasversale più moderno all'informazione e alla comunicazione di progetti, prodotti e servizi human-oriented. Perché la comunicazione deve essere progettata per ottenere il suo risultato più importante: il governo della percezione. La creazione di contenuti viene sviluppata dal capitale umano interno alle strutture e da risorse esterne come agenzie e freelancer ai fini dell'impatto mediatico e della notiziabilità  per i mercati delle conversazioni. News Content Design: brand journalism e digital PR per comunicatori e aziende di Francesca Ferrara ti illustrerà  le competenze professionali fondamentali e la migliore strategia di comunicazione in funzione dei tuoi obiettivi con particolare attenzione agli scenari digitali e ai linguaggi che le tecnologie rinnovano frequentemente.

Aggiungi al Carrello
16.
€ 24,00
EAN-13: 9788857914848
Claudia Campisi
Uno psicologo sul web. Promuoviti con una presenza online etica e professionale
Edizione:Flaccovio Dario, 2022
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 24,00
Descrizione

Descrizione del libro

Una guida pratica per aiutare sia gli psicologi nelle attività  di promozione professionale sul web, sia a chi opera nel marketing digitale e desidera acquisire competenze specifiche rispetto al target delle professioni sanitarie. Il testo ha l'obiettivo di supportare il professionista nella creazione di una presenza digitale nel rispetto della normativa di riferimento che orienta le attività  promozionali e pubblicitarie della categoria. Una aggiornata cassetta degli attrezzi da sviluppare online sui social network, sito personale, marketplace di psicologia e community. La proposta di un metodo specifico, gli home work e un pratico glossario hanno lo scopo di accompagnare il lettore da zero a online, sperimentando e applicando, come in un percorso guidato, i suggerimenti operativi contenuti in ogni capitolo.

Aggiungi al Carrello
17.
€ 18,00
EAN-13: 9788857914954
Paolino Virciglio
Facebook & Instagram advertising da zero
Edizione:Flaccovio Dario, 2022
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 18,00
Descrizione

Descrizione del libro

Senti l'esigenza di approcciarti al mondo del marketing su Facebook e Instagram, ma sai di non possedere le competenze per farlo in modo fruttuoso? Questo é il libro che fa per te! Pagina dopo pagina scoprirai perché non si può più fare a meno di avere un'esposizione pubblicitaria sui canali social, come studiare una strategia vincente e come tradurla in campagne performanti. Imparerai inoltre a tracciare i dati fondamentali per capire e migliorare le prestazioni delle tue campagne e soprattutto come riprendere gli utenti che in qualche modo hanno interagito con il brand che stai pubblicizzando. Grazie ai miei consigli potrai, dunque, giungere in poco tempo a ideare e mettere in pratica una corretta strategia di marketing sui principali canali social.

Aggiungi al Carrello
18.
€ 32,00
EAN-13: 9788857913957
Ami J. Kim
Game thinking. Reinventa i tuoi prodotti e ottieni risultati più efficaci con le tecniche di progettazione dei videogiochi di successo.
Edizione:Flaccovio Dario, 2022
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 32,00
Descrizione

Descrizione del libro

Partendo dai principi della progettazione Lean/Agile e del design thinking, Game Thinking esplora cinque strategie efficaci per creare prodotti di successo: accelerare il processo di innovazione testando prima i tuoi presupposti ad alto rischio, sfruttare il feedback dei superfan per creare un prodotto in linea con il comportamento reale degli utenti, prolungare l'engagement dei clienti progettando un'esperienza coerente e coinvolgente, migliorare il concept del tuo prodotto facendo test rapidi e affinando l'esperienza di base, pianificare il percorso di sviluppo con la road map del Game Thinking Concentrati dunque sulla ricerca dei "superfan" che si nascondono tra i tuoi potenziali clienti, ovvero coloro che sono disposti a correre rischi e accettare un prototipo incompleto o non rifinito pur di cominciare ad affrontare il problema che il tuo prodotto mira a risolvere. Se permetti a questi primi fan di "giocare" con la tua idea, otterrai risposte rapide ed efficaci alle tue domande più urgenti, ben prima di cominciare a creare il prodotto.

Aggiungi al Carrello
19.
€ 29,00
EAN-13: 9788857912042
Alessio Pomaro
Voice technology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation
Edizione:Flaccovio Dario, 2021
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 29,00
Descrizione

Descrizione del libro

La voice technology e il marketing conversazionale caratterizzeranno la trasformazione digitale dell'imminente futuro. Se da un lato i top player come Google, Amazon, Apple, Baidu, Alibaba, Xiaomi hanno già  delineato una rotta sviluppando e promuovendo prodotti e features, dall'altra abbiamo colossi come Barilla, TIM, McDonald's, Disney, Gruppo Mondadori, Vogue e molti altri che si muovono in questa direzione. Questo libro parla ai brand per i quali la voice technology rappresenta un touchpoint interessante per comunicare con i clienti. Agli utenti che vogliono rendere le proprie interazioni sempre più efficaci e alle agenzie interessate a sviluppare soluzioni innovative. Voice Technology é anche un podcast. Gli episodi sono disponibili su Spotify, Spreaker, Apple Podcast, e su Google Podcast. Aprilo con Google Assistant ("Hey Google, parla con Voice Technology Podcast") e Alexa ("Alexa, apri Voice Technology Podcast").

Aggiungi al Carrello
20.
€ 28,00
EAN-13: 9788857912462
Francesco Facchini
Smartphone Evolution. Scopri cosa puoi fare col tuo cellulare e rilancia il tuo lavoro e la tua vita
Edizione:Flaccovio Dario, 2021
Collana:Web book

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 28,00
Descrizione

Descrizione del libro

Fino a ieri, lo smartphone era un'arma di distrazione di massa. Oggi, nell'era del Covid-19 tutto é cambiato. Con il telefonino hai imparato, per forza o per amore, a fare cose di valore. Hai comunicato, lavorato, sognato, progettato: hai vissuto. Oggi lo smartphone é un computer potentissimo, uno splendido produttore di contenuti, un assistente, un organizzatore, un segretario e un compagno di viaggio. Questo libro di aiuterà  a sfruttarne a pieno le potenzialità , partendo dal linguaggio visivo della mobile content creation. Con questa cultura potrai raccontarti meglio, raggiungere più clienti, cambiare le tue azioni giornaliere e i tuoi obiettivi. Potrai crearti un lavoro, allargare il tuo pubblico, interagire con più persone in modo efficace. Ora sta a te. Dopo aver subito per anni i messaggi, le notifiche, i whatsapp, il cicaleccio incessante degli stimoli che arrivano al tuo telefono, prendi in mano lo smartphone e comincia a usarlo tu, come produttore e diffusore dei messaggi importanti per la tua vita e per il tuo lavoro. Il tuo futuro é adesso: evolvi e raccontalo con il tuo smartphone.

Aggiungi al Carrello
Pagine 12345



© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione